• 29 settembre 2019

La maglia azzurra autografata da donne e professionisti in palio a #NoiConVoi2019

azzurra

La maglia azzurra autografata da donne e professionisti in palio a #NoiConVoi2019

Una maglia molto speciale per #NoiConVoi2019, volete aggiudicarvela? Un regalo per caso e per questo più prezioso.

Le sette di sera nell’hotel degli azzurri ad Harrogate, con una birra per ingannare l’attesa e i ragazzi che passano verso la cena e si fermano per firmare tre maglie azzurre: quelle ufficiali, con l’invito di Gimondi a non mollare mai fino alla fine e il suo autografo.
Le ragazze della nazionale elite l’hanno già firmata al rientro dalla corsa e quando anche l’ultimo professionista ha messo il suo autografo, Cristian Salvato e Alessio Cremonese, titolare di Castelli e Sportful, raggruppano le tre maglie e a quel punto Salvato ha l’idea.

«Ti servono tutte?», chiede a Cremonese.
«Una è per il nostro museo, l’altra mi serve per un’associazione…», gli risponde Alessio.
«Allora perché non diamo la terza a NoiConVoi?», propone Cristian.
«Va bene, eccola».

Una sorpresa. Difficile dire qualcosa al di fuori di «Grazie!». Una foto per raccontarlo e poi ci ritroviamo con la maglia fra le mani. Sportful era già stata accanto a #NoiConVoi2018 con le fasce scalda-fronte, ma questo gesto è parso di una generosità straordinaria, perché spontaneo e non richiesto.

Una maglia molto speciale per #NoiConVoi2019, volete aggiudicarvela?

Ecco come fare.

Sin da lunedì presso Brian’s Bike di Ascoli Piceno o nella mattina del 20 ottobre a Pescara del Tronto sarà possibile comprare a 3 euro i biglietti che saranno poi estratti a Pretare durante il pasta party. Il fortunato vincitore porterà a casa un bel ricordo di #NoiConVoi2019, per l’idea di due brave persone in una sera di pioggia e attesa ai campionati del mondo.

Per le iscrizioni: www.noiconvoi2016.it