Come partecipare

La partecipazione a #NoiConVoi2017 è semplice e non prevede alcun tipo di tesseramento, dato il carattere cicloturistico della manifestazione. L’unica accortezza da avere è l’uso del casco protettivo.

La partecipazione è subordinata all’iscrizione, che può essere fatta online su questo stesso sito nell’apposita pagina.

L’iscrizione online prevede la doppia opzione del pagamento tramite bonifico, oppure cliccando sull’opzione pagamento in contanti, è possibile far registrare la propria presenza online e saldare poi il proprio contributo nel giorno di vigilia presso il negozio Brian’s Bike di Ascoli Piceno, oppure a Posta nella mattinata del 15 ottobre dalle 7 alle 10,30.

Tutti i partecipanti sono tenuti a ritirare la placca da manubrio e la borraccia-gadget alla vigilia della manifestazione presso Brian’s Bike di Ascoli Piceno, oppure la mattina del 15 ottobre a Posta.

Chi si iscriverà entro la mezzanotte del 1° ottobre 2017 avrà diritto a una borraccia omaggio, personalizzata con il proprio nome.

Dato il carattere di manifestazione in linea, è prevista la possibilità di avere un passaggio verso la partenza o di ritorno verso la stessa grazie a pullman a pagamento messi a disposizione dalla Start Spa di Ascoli Piceno. Informazioni su tale servizio sono riportate nella sezione News del sito.

La partenza avverrà da Posta alle 11 del 15 ottobre. L’arrivo avverrà ad Ascoli Piceno in piazza Matteotti.

In zona arrivo, presso la palestra Squarcia, sarà attivo il servizio docce.

Presentando la placca del manubrio, si avrà diritto all’accesso gratuito al pasta party e alla consegna della bici presso un’area di custodia.
Gli ospiti non partecipanti potranno prendere parte al pasta party tramite pagamento di 2 euro.