News

Noi con Voi_2018

Deposito bici più sicuro: ecco le novità

#NoiConVoi2018 ecco come cambieranno le procedure per affidare la bici al deposito custodito che sarà allestito all’arrivo. Dopo il sistema “guardaroba” dei primi due anni, questa volta abbiamo pensato bene di… imparare l’arte della Sportful Dolomiti Race , organizzata così bene da Ivan Piol e anna Anna Valerio. Per cui, allo stesso modo di quel…

maggiori informazioni
tutti-gli-stili-di-arredamento

#NoiConVoi e il Mercatino dell’Antiquariato di nuovo insieme

#NoiConVoi2018, continuiamo a parlarne. La novità della partenza e dell’arrivo ad Ascoli Piceno strizza l’occhio alle famiglie, perché al di là dell’innegabile bellezza della città, il week end del 20-21 ottobre sarà dedicato anche quest’anno al Mercatino dell’Antiquariato. Si tratta di un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, dove mobili, dipinti, maioliche, gioielli, sculture…

maggiori informazioni
gabella2

Un messaggio da Posta sul contributo di #NoiConVoi2017

Un messaggio da parte di Ivan Ciampini, che fino al 27 luglio è stato Presidente della Pro Loco di Posta, ci aggiorna sull’esito e la destinazione dei fondi ricevuti lo scorso anno grazie a #NoiConVoi2017. Ricordate? Nel paesino in provincia di Rieti che per due anni, proprio grazie all’impegno di Ciampini e dei suoi collaboratori,…

maggiori informazioni
open.jpg

#NoiConVoi2018 in supporto dell’Associazione “IoNonCrollo” di Camerino

#NoiConVoi2018 pedalerà per riparare dalle intemperie il centro commerciale di Montegallo, per gli amici di Camerino e per la Fondazione Michele Scarponi. Del primo obiettivo abbiamo scritto nei giorni scorsi, spostiamoci ora in provincia di Macerata… Quando mettemmo su strada #NoiConVoi2016, il pullman delle Frecce Azzurre di Camerino scaricò a Posta sorrisi, solidarietà e voglia…

maggiori informazioni
Griscia_1

Inaugurato il “nostro” centro sportivo a Grisciano

Grisciano è ripartita e ci fa piacere pensare di aver dato il nostro piccolo contributo. Il 18 agosto, grazie all’Associazione Amici di Grisciano, si è svolta infatti la Sagra della pasta alla Gricia e soprattutto (per quel che riguarda #NoiConVoi2017) alla presenza delle autorità locali, degli sbandieratori dell’Aquila e della banda di Accumoli, è stato…

maggiori informazioni