News

NoiConVoi2019079

La gallery fotografica di #NoiConVoi2019? Eccola qua…

Come promesso e scusate se con un po’ di ritardo, ecco la gallery fotografica di #NoiConVoi2019. Un grazie grande così a Daniele Simonetti, che ha pedalato con la reflex al collo. Si fermava e rientrava. Si fermava e rientrava. Che gamba! Quelle più belle sono le sue, le altre sono mie. Sarà davvero come rivivere…

maggiori informazioni
1952343_esercito

Le 15 raccomandazioni per vivere alla grande #NoiConVoi2019

Siete pronti a ricevere le affettuose raccomandazioni per vivere bene #NoiConVoi2019 prendendo il bello ed evitando rogne inutili? Ecco qua… 1) Partiremo alle 10 in punto. 2) L’auto apricorsa farà l’andatura regolare e controllata: è vietato superarla. 3) Si dovrà tenere la destra. Le 10 moto del Team Capodarco vigileranno sul gruppo. 4) Dopo 4,5…

maggiori informazioni
girodellasicilia

Concorso fotografico #NoiConVoi2019: il regolamento

Come annunciato, ecco il concorso fotografico legato all’edizione del 20 ottobre 2019 di #NoiConVoi. L’idea è nata da un’offerta molto generosa arrivata dalla Sicilia, da Marco Lampasona e dal suo staff. Si potevano mettere in palio i tre inviti, vendere dei biglietti che poi avremmo potuto estrarre, ma avrebbe significato chiedere altri soldi e ci…

maggiori informazioni
birra2

Alla birra di #NoiConVoi2019 pensa Agrumetta di Villanova

Alla birra quest’anno ci pensa Agrumetta di Villanova, alle porte di Roma. Due fusti di birra e la relativa spina sono lì che ci aspettano. Prima c’era il birrificio Le Fate e c’era soprattutto l’amico Mauro Massacci, che per i primi tre anni ha offerto da bere al popolo di #NoiConVoi. La nostra gratitudine sarà per…

maggiori informazioni
arquata

Ci vorranno 20 anni, ma Arquata ci sarà ancora

Arquata era bella, unico comune d’Europa racchiuso all’interno di due aree naturali protette: il Parco nazionale dei Monti Sibillini e il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Sorgeva sulla rupe e con la sua rocca di lassù sorvegliava la Salaria. Per chi va in bici, la vista della torre merlata era la…

maggiori informazioni
sergio.pirozzi

Sergio Pirozzi: un altro campione per #NoiConVoi2019

Campioni di sport e campioni di vita. Quelli che sfidano le montagne per raggiungere un traguardo e quelli che le montagne le hanno viste tremare e poi, nel cuore di una notte maledetta e nei mesi successivi, si sono fatti capitani e insieme gregari di persone impaurite e improvvisamente povere. Accanto ai “nostri” campioni, #NoiConVoi2019 vedrà in…

maggiori informazioni
named2

Anche Named Sport in gruppo per #NoiConVoi2019

Un incontro per caso con Antonio Rossetto al Tour de France, il mattino di Tarbes, nel giorno del Tourmalet. Una battuta. La risposta possibilista. L’idea. E subito l’incontro con Andrea Rosso, fondatore e titolare di Named Sport per la quale Antonio lavora. «Organizziamo una pedalata di solidarietà a ottobre. Si chiama #NoiConVoi2019. Abbiamo le borracce di…

maggiori informazioni