• 16 novembre 2018

#NoiConVoi2018, missione compiuta: lunedì i tre bonifici

estrattoconforme

#NoiConVoi2018, missione compiuta: lunedì i tre bonifici

Appuntamento alle 15 con Giulio Fazzini presso lo studio del notaio Donatella Calvelli di Ascoli Piceno, con l’estratto conto ricevuto da parte di Marco Selleri e della Nuova Placci 2013, che è stata ancora una volta al nostro fianco nell’organizzazione di #NoiConVoi2018.
La procedura è ormai collaudata e dopo aver riscontrato le causali dei bonifici accreditati sul conto della società romagnola – il primo in data 5 settembre da parte del collega giornalista olandese Ludo Van Klooster, l’ultimo in data 26 ottobre da parte di Giovanni Visconti – il notaio ha realizzato una copia conforme del documento.

Il conteggio che ne è seguito ci ha permesso di determinare che il contributo raccolto con la pedalata di quest’anno ammonta a euro 11.110,00 (undicimilacentodieci/00), che divisi per i tre obiettivi individuati porteranno nelle casse del Comune di Montegallo, della Fondazione Michele Scarponi e dell’Associazione “IoNonCrollo” di Camerino l’importo di euro 3.703,33 (tremilasettecentotre/33).

Ora la palla passa nuovamente a Marco Selleri che lunedì effettuerà i tre bonifici, mentre i tre destinatari dovranno emettere per parte loro una ricevuta e un’accettazione del contributo. Il passaggio succesivo sarò proprio la pubblicazione delle contabili dei tre bonifici e delle lettere di ricevuta/accettazione. Insomma, siamo agli atti conclusivi…