• 20 Settembre 2017

Posta, tutto pronto: super colazione, iscrizioni e poi #NoiConVoi2017 prenderà il largo…

Posta, tutto pronto: super colazione, iscrizioni e poi #NoiConVoi2017 prenderà il largo…

Chi c’era ricorderà probabilmente che prima del via di #NoiConVoi2016 il gruppo si ammassò in modo piuttosto casuale sulla via Salaria, creando qualche disagio alla circolazione. Pertanto, per gratificare una volta di più gli amici di Posta e ovviare ai problemi per la viabilità, le fasi di partenza dell’edizione 2017 sono state riviste.

– Il raduno di partenza è fissato ancora una volta a Posta, in provincia di Rieti, al chilometro 112 della via Salaria, presso lo spazio della Comunità Montana del Velino. Qui la Pro Loco e le meravigliose donne e i volontari del paese offriranno la stessa superba colazione del 2016.

– Gli addetti locali al percorso si occuperanno di indirizzare i pullman che dovranno parcheggiare e le auto.

– A partire dalle 6,30 sarà possibile regolarizzare le iscrizioni, ritirando la targa per il manubrio e la borraccia, con una corsia per coloro che si sono già iscritti online e una per chi deve ancora farlo.

Ricordiamo che per tutti coloro che si iscriveranno online entro la mezzanotte del primo ottobre, sarà realizzata una borraccia personalizzata con nome e cognome.

– Alle 10,30 si inizierà l’incolonnamento del gruppo, che alle 11 prenderà il via, percorrendo ad andatura turistica via Roma fino alla piazza centrale del paese e voltando poi verso sinistra fino a raggiungere la via Salaria Nuova e prendendo la via di Ascoli Piceno.

newstart

– Circa 750 metri dopo l’immissione, volteremo nuovamente a destra, prendendo la via Salaria Vecchia, come già annunciato nella News del 7 settembre. A quel punto #NoiConVoi2017 sarà finalmente nel vivo…

Nelle foto, le fasi di partenza del 2016, la colazione offerta dalla Pro Loco e dai volontati di Posta e il gruppo sparpagliato sulla via Salaria…