Come già lo scorso anno e viste le richieste, anche per #NoiConVoi2017 sarà possibile raggiungere Posta (al mattino per la partenza e nel pomeriggio per recuperare l’auto) con i pullman in partenza da Ascoli Piceno: lo scorso anno furono messi a disposizione due mezzi, per un totale di circa 110 posti per ciascuna delle due tratte.
Le corse saranno operate nuovamente dalla Start Spa al costo di 12 euro a persona. Sarà possibile ovviamente trasportare la bici, nell’apposito rimorchio o nei vani stiva dei mezzi. Allo scopo è bene sottolineare che sarà utile portare con sé dei fogli di “millebolle” con cui riparare le parti più delicate della bicicletta. Coloro che viaggeranno verso Posta di mattina potrebbero addirittura lasciare i loro fogli sui pullman, permettendo di usarli a coloro che li utilizzeranno nel pomeriggio in direzione opposta. A ben guardare, infatti, sarebbe alquanto scomodo pedalare portandoli con sé…
Nello spazio riservato alle iscrizioni è possibile indicare la propria preferenza anche su questa necessità logistica e iscriversi rapidamente ci darà la possibilità in ogni caso di prevedere un numero adeguato di corse.
Restano invece da definire gli orari di partenza, ma restate sintonizzati: presto sapremo anche questo…