• 16 Ottobre 2018

Donare senza partecipare? Si può e si possono avere anche i gadget…

Donare senza partecipare? Si può e si possono avere anche i gadget…

#NoiConVoi2018 si propone di portare un sorriso nelle aree colpite dal terremoto e fra le storie più dure in sella a una bicicletta, ma ci rendiamo anche conto che non tutti possono sobbarcarsi il viaggio.
Per cui è possibile sostenere i nostri obiettivi anche restando a casa, versando il proprio contributo e ricevendo in dono i tre gadget 2018: la fascia Sportful, la placchetta per il manubrio e la borraccia Andriolo.
Come si fa? Si accede al sito www.noiconvoi2016.it/iscrizioni e al momento di inserire il proprio nome, si scrive prima la sigla EXT (ad esempio, EXT Enzo Vicennati). Poi si può passare al versamento online del contributo, per un importo volontario a partire da 25 euro (nulla vieta di versare l’importo completo di 35, come se aveste pedalato i 70 chilometri del percorso).
Una volta eseguito il versamento, se ne manderà la distinta via mail a info@noiconvoi2016.it indicando l’indirizzo cui dovremo spedire il pacco.
Si può aiutare anche a distanza, l’importante è farlo. Non è vero che l’emergenza terremoto sia alle spalle, è una delle tante balle che circolano nell’aria…