Siete pronti a ricevere le affettuose raccomandazioni per vivere bene #NoiConVoi2019 prendendo il bello ed evitando rogne inutili? Ecco qua…
1) Partiremo alle 10 in punto.
2) L’auto apricorsa farà l’andatura regolare e controllata: è vietato superarla.
3) Si dovrà tenere la destra. Le 10 moto del Team Capodarco vigileranno sul gruppo.
4) Dopo 4,5 chilometri svolteremo a destra, in direzione di Accumoli. Inizia la salita.
5) In cima si aspetterà il rientro degli ultimi, valuteremo se fermandoci o procedendo al piccolo trotto.
6) Dato che il transito attraverso Amatrice dovrà essere ordinato e compatto, prima di entrare in paese, ci raggrupperemo.
7) Durante il transito, occhi aperti e vietato fermarsi. La strada sarà presidiata per noi dall’Esercito. Saremo in transito in piena ora di pranzo, cerchiamo di non intralciare il traffico oltre il necessario.
8) La sosta ad Amatrice durerà circa 30 minuti, durante i quali si potrà fare uno spuntino e fare un giro fra i negozi del centro commerciale di fronte, in cui si trova anche il negozio Maria Sport presso cui compreremo il buono per i ragazzi del Liceo.
9) Per l’uscita da Amatrice valgono le stesse regole del tratto di andata.
10) Nel transito lungo la Salaria, che durerà circa 5 chilometri, abbiamo cura di non oltrepassare la linea di mezzeria.
11) La svolta a sinistra verso Arquata sarà vigilata, ma ugualmente attenzione alle auto.
12) Dopo la svolta a destra in prossimità dell’hotel Regina Giovanna, avendo davanti gli ultimi 3 chilometri di salita, sarà possibile salire ad andatura libera.