• 14 ottobre 2019

Concorso fotografico #NoiConVoi2019: il regolamento

girodellasicilia

Concorso fotografico #NoiConVoi2019: il regolamento

Come annunciato, ecco il concorso fotografico legato all’edizione del 20 ottobre 2019 di #NoiConVoi.
L’idea è nata da un’offerta molto generosa arrivata dalla Sicilia, da Marco Lampasona e dal suo staff. Si potevano mettere in palio i tre inviti, vendere dei biglietti che poi avremmo potuto estrarre, ma avrebbe significato chiedere altri soldi e ci è parso eccessivo. Così è nata l’idea di… costringervi a portare via dei colpi d’occhio che per il resto dell’anno ricordino #NoiConVoi2019.
Come leggerete nel regolamento che segue, i primi tre scatti riceveranno un riconoscimento molto ghiotto. Non è detto che gli altri finiscano nel dimenticatoio. Perché non immaginare di farne un calendario, ad esempio? Un passo per volta, tuttavia…

REGOLAMENTO
Il concorso fotografico #NoiConVoi2019 è aperto soltanto agli iscritti alla pedalata del 20 ottobre e premierà i 3 migliori scatti riferiti alla giornata.

E’ possibile inviare una sola immagine per ciascun iscritto.

Le foto andranno inviate entro lunedì 21 ottobre all’indirizzo mail info@noiconvoi2016.it mettendo nell’oggetto la dicitura #NoiConVoi2019/Concorso fotografico e inserendo nel testo i propri dati (nome, indirizzo, telefono).

La scelta delle 3 migliori foto sarà determinata dal gradimento che le stesse avranno nella pagina Facebook legata all’evento #NoiConVoi2019.

Le immagini saranno pubblicate in un apposito album entro la mezzanotte di martedì 22 ottobre, che rimarrà esposto fino alla mezzanotte di giovedì 24 ottobre.

La proclamazione delle prime 3 immagini sarà fatta subito dopo il conteggio.

Alle prime 3 migliori foto sarà donata l’iscrizione completa al Giro della Sicilia 2020, dal valore di 270 euro ciascuna, che si svolgerà in 5 tappe in Val di Noto dal 25 aprile al 1° maggio.

Le tre iscrizioni sono messe in palio dall’organizzazione stessa del Giro della Sicilia.

I coupon saranno spediti dall’organizzazione di #NoiConVoi2019 agli indirizzi dei tre bravi fotografi.

NOTA BENE
LA SOLA GRANDE RACCOMANDAZIONE CHE CI SENTIAMO DI FARE È CHE NON SI SCATTINO FOTOGRAFIE IN MOVIMENTO, PERCHÉ LA SICUREZZA VIENE PRIMA DI TUTTO.