• 10 ottobre 2019

Anche Named Sport in gruppo per #NoiConVoi2019

named2

Anche Named Sport in gruppo per #NoiConVoi2019

Un incontro per caso con Antonio Rossetto al Tour de France, il mattino di Tarbes, nel giorno del Tourmalet. Una battuta. La risposta possibilista. L’idea. E subito l’incontro con Andrea Rosso, fondatore e titolare di Named Sport per la quale Antonio lavora.
«Organizziamo una pedalata di solidarietà a ottobre. Si chiama #NoiConVoi2019. Abbiamo le borracce di Andriolo. Le fasce scaldafronte di Sportful. Le olive ascolane del Consorzio Tutela e Valorizzazione Oliva Ascolana del Piceno Dop. Il vino del Consorzio Tutela Vini Piceni. L’amatriciana della Pro Loco di Amatrice… Ci mancano soltanto gli integratori Named. Ci date una mano?».
Un sorriso, neanche mezzo dubbio. Stretta di mano. Si può fare: nel pacco che consegneremo a Pescara del Tronto il 20 ottobre ci saranno anche prodotti Named Sport.
Ieri presso Brian’s Bike di Ascoli Piceno è stato recapitato infatti il bancale con quanto concordato. Come è stato già scritto in precedenza, non è da tutti avere tanti amici. #NoiConVoi li ha. Sta a tutti voi iscrivervi e dare il vostro contributo. Sarebbe malinconico aver messo insieme tante grandi persone e non riuscire a consegnare fra le mani di chi ci aspetta un contributo all’altezza.
Per iscrizioni: www.noiconvoi2016.it

named1