• 8 novembre 2017

#NoiConVoi2017 a un passo dall’arrivo. Fatti i primi due bonifici…

Sport-Ciclismo-Noi Con Voi - Posta/Ascoli Piceno - Foto Luigi Sestili ©6Stili

#NoiConVoi2017 a un passo dall’arrivo. Fatti i primi due bonifici…

#NoiConVoi2017 si sta avvicinando al traguardo. Dopo quello delle bici, stiamo per tagliare quello del contributo fattivo nei confronti dei tre progetti sostenuti.
Il passaggio presso lo studio del notaio Donatella Calvelli ci ha permesso di attestare la conformità dell’estratto conto ricevuto da parte di Marco Selleri e dalla Asd Nuova Placci 2013 (le parti oscurate sono riferite a operazioni sul conto inerenti la stessa società) che ha seguito per noi la raccolta di fondi tramite le iscrizioni e i pagamenti online.
Una volta certificato che il totale ammonta a euro 12.777 (dodicimila/777), lo stesso Selleri ha predisposto i primi due bonifici, per gli importi di euro 4.259 (quattromila/259) ciascuno, per la Pro Loco di Posta e per l’Associazione Amici di Grisciano. Da entrambi ci aspettiamo ora una comunicazione sull’avvenuto ricevimento e sull’accettazione da parte loro del suddetto contributo.
Rimane ancora in stand-by la posizione del Liceo di Amatrice. Nel pomeriggio di oggi, l’ultimo contatto con la preside Pitoni del Liceo Internazionale Sportivo ci fornirà le coordinate per chiudere finalmente il cerchio.
Su richiesta della stessa scuola, l’indirizzo potrebbe essere quello di versare l’importo presso un rivenditore di articoli e supporti sportivi nella cittadina laziale, consegnandone la gestione alla stessa preside, che potrà così assistere gli studenti che per vicissitudini legate al terremoto non hanno la possibilità di acquistare l’equipaggiamento necessario per le varie attività sportive proposte. Siamo tuttavia ancora in attesa dei dettagli, di cui vi renderemo partecipi quanto prima…