E’ ripartita dopo l’ottima riuscita delle due precedenti estrazioni, con un ricavo totale di circa 1.300 euro, la terza parte della lotteria di beneficienza #NoiConVoi 2016, aperta il 7 dicembre con lo stesso regolamento della due estrazion precedenti. Una sola la variazione: il costo del singolo numero scelto per questa settimana sarà di 6 euro.
L’estrazione è prevista per sabato 17 dicembre sulla ruota di Milano.
L’iban e la causale per eseguire il bonifico a favore del Comune di Arquata del Tronto per la ristrutturazione del palazzetto dello sport sono sempre gli stessi.
I versamenti delle somme si devono fare direttamente sul conto del Comune di Arquata (Intesa San Paolo – Filiale di Arquata del Tronto – codice Iban IT33W0306969370100000000246) indicando nella causale la dicitura “Un aiuto solidale dai team e ciclismo femminile italiano per la ricostruzione del palazzetto dello sport”.
Le 5 maglie (stupende) in palio questa volta sono state donate dalle più forti campionesse nazionali ed internazionali del fuoristrada (ciclocross, cross country e downhill): ecco il loro numero abbinato a caso sull’estrazione della ruota del lotto di Milano: 1) Alessia Missiaggia; 2) Chiara Teocchi; 3) Allegra e Alice Arzuffi; 4) Vroni Widmann; 5) Katazina Katarzyna Sosna.
Siete pronti per l’estrazione? Andate di corsa sulla pagina Facebook di Passione per il ciclismo…