• 30 Novembre 2016

Asta del ciclismo femminile, secondo atto. Si lavora per Arquata…

Asta del ciclismo femminile, secondo atto. Si lavora per Arquata…

L’onda di #NoiConVoi continua a propagarsi e porta con sé la voglia di fare di coloro che, pur lontani, continuano a lottare per le popolazioni colpite dai terremotidi agosto e di ottobre.
E così, dopo gli 82 numeri e gli 820 euro raccolti con la prima estrazione, è nel vivo la seconda lotteria di Passione per il Ciclismo con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ristrutturazione del Palazzetto dello Sport di Arquata del Tronto, mettendo all’asta le maglie delle campionesse del ciclismo femminile.
La prossima estrazione avrà luogo sabato 3 dicembre alle 20 sulla ruota di Torino. In palio cinque maglie stupende.

1) La maglia tricolore Canyon-Sram Racing di ELENA CECCHINI.
2) La maglia di SIMONA FRAPPORTI con i colori della Hitec Products
3) La maglia Astana di SOFIA BEGGIN.
4) La maglia Cylance di RACHELE BARBIERI.
5) La maglia del GIRO di TOSCANA.

In aggiunta a queste, ecco una sesta maglia INPA BIANCHI autografata della stagione 2015/2016, che verrà assegnata sul primo estratto ruota di Firenze.
Per concludere, in palio anche 9 cartoline autografate per ogni primo estratto delle altre ruote.
Dieci euro il costo di ogni numero prenotato, mentr eul bonifico con cui sarà effettuato il pagamento occorrerà inserire la causale: “Aiuto solidale dai team ciclismo italiano per la ricostruzione del Palazzetto dello Sport”. Il versamento andrà fatto a favore di Arquata del Tronto INTESA SAN PAOLO filiale di Arquata del Tronto – IBAN IT33W0306969370100000000246.

Non si tratta di pensarci troppo. Si tratta di pensare a coloro che in questi giorni e già da giorni sono fuori dalle loro case, magari già coperte dalla neve. Si tratta di pensarci e fare qualcosa per loro. Alle parole pensano da tempo tutti gli altri…