Mancano QUATTRO giorni alla chiusura delle iscrizioni online. Questo non significa, beninteso, che da lunedì non ci si potrà più iscrivere, ma verrà meno la certezza di un posto sui pullman che al mattino accompagneranno i partecipanti provenienti dall’Adriatico verso Posta per la partenza e nel pomeriggio dopo l’arrivo sempre a Posta riaccompagneranno quelli provenienti dal Tirreno. In entrambi i casi, le corse partiranno dalla Stazion FS di Ascoli Piceno.
L’esigenza della società che metterà a disposizione i mezzi è infatti quella di pianificare il numero delle vetture da impiegare. Perciò fino a domenica a mezzanotte, iscrivendosi sul SITO e indicando di non avere un accompagnatore, sarà possibile riservare un posto al costo di 12 euro. In caso contrario, sarà possibile anche presentarsi alla partenza dei mezzi dela Start, ma si potrebbe non trovare posto.
Ugualmente i primi 500 iscritti a fine pedalata avranno come ricordo una T-shirt celebrativa.
Ecco perché è necessario e IMPORTANTE iscriversi online. Mancano QUATTRO giorni. Domenica a mezzanotte si chiude e poi l’unica forma di iscrizione sarà quella del sabato di vigilia presso Brian’s Bike di Ascoli Piceno e quella di Posta la domenica mattina.
#NOICONVOI
